IL NOTEBOOK SU MISURA PER TE
Configuralo online in pochi semplici passaggi
Tutti gli ordini inoltrati entro le 12.30 vengono evasi il giorno stesso. Maggiori informazioni
Tutti gli ordini inoltrati entro le 12.30 vengono evasi il giorno stesso. Maggiori informazioni

Your cart is currently empty.

Return to shop

FAQ

Siete un negozio fisico o lavorate solo online?

Siamo un negozio fisico aperto al pubblico. Tutti i prodotti presenti sul sito sono sempre disponibili in negozio e gli ordini sono evasi immediatamente.

Quali metodi di Spedizione sono disponibili?

Utilizziamo GLS o DHL a seconda dell’area geografica della spedizione.

Quanto impiega la spedizione?

Tutti gli articoli sono in pronta consegna e vengono affidati al corriere in giornata se l’ordine è inoltrato prima delle 12.30. Il corriere impiega 24 ore per la maggior parte delle regioni italiane. 48/72h ore per isole ed aree remote.

Quali metodi sono accettati?

Tutte le principali carte di credito,  Paypal, Bonifico e contrassegno.

Come inoltro un ordine?

Puoi inoltrare un ordine da utente registrato oppure come ospite. E’ sufficiente procedere nell’acquisto compilando i dati di fatturazione e spedizione e scegliendo quindi il metodo di pagamento preferito.
Riceverai immediatamente una conferma dell’ordine sul tuo indirizzo email.

Come posso cancellare un’ordine?

E’ sufficiente contattarci al nostro servizio clienti : ordini@gearzone.it e se non ancora spedito provvederemo a cancellarlo rimborsando il costo. Se l’ordine è stato spedito è possibile restituire l’ordine, al riguardo consigliamo di consultare i termini e condizioni.

Che Garanzia offrite?

Offriamo una Garanzia di 24 mesi per gli utenti privati e 12 mesi come garanzia commerciale per le ditte o partite iva.

In quali orari lavora il Servizio Clienti? 

Gli orari in negozio sono dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.30. Rispondiamo inoltre alle richieste via email 7/7.