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FAQ

Siete un negozio fisico o lavorate solo online?

Siamo un negozio fisico aperto al pubblico. Tutti i prodotti presenti sul sito sono sempre disponibili in negozio e gli ordini sono evasi immediatamente.

Quali metodi di Spedizione sono disponibili?

Utilizziamo GLS o DHL a seconda dell’area geografica della spedizione.

Quanto impiega la spedizione?

Tutti gli articoli sono in pronta consegna e vengono affidati al corriere in giornata se l’ordine è inoltrato prima delle 12.30. Il corriere impiega 24 ore per la maggior parte delle regioni italiane. 48/72h ore per isole ed aree remote.

Quali metodi sono accettati?

Tutte le principali carte di credito,  Paypal, Bonifico e contrassegno.

Come inoltro un ordine?

Puoi inoltrare un ordine da utente registrato oppure come ospite. E’ sufficiente procedere nell’acquisto compilando i dati di fatturazione e spedizione e scegliendo quindi il metodo di pagamento preferito.
Riceverai immediatamente una conferma dell’ordine sul tuo indirizzo email.

Come posso cancellare un’ordine?

E’ sufficiente contattarci al nostro servizio clienti : ordini@gearzone.it e se non ancora spedito provvederemo a cancellarlo rimborsando il costo. Se l’ordine è stato spedito è possibile restituire l’ordine, al riguardo consigliamo di consultare i termini e condizioni.

Che Garanzia offrite?

Offriamo una Garanzia di 24 mesi per gli utenti privati e 12 mesi come garanzia commerciale per le ditte o partite iva.

In quali orari lavora il Servizio Clienti? 

Gli orari in negozio sono dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.30. Rispondiamo inoltre alle richieste via email 7/7.