Siete un negozio fisico o lavorate solo online?
Siamo un negozio online ma abbiamo una sede aperta al pubblico dove offriamo servizi di ritiro e consulenza.
Quali metodi di Spedizione sono disponibili?
Utilizziamo GLS o SDA a seconda dell’area geografica della spedizione.
Quanto impiega la spedizione?
Tutti gli articoli sono in pronta consegna e vengono affidati al corriere in giornata se l’ordine è inoltrato prima delle 12.30. Il corriere impiega 24 ore per la maggior parte delle regioni italiane. 48/72h ore per isole ed aree remote.
Quali metodi sono accettati?
Tutte le principali carte di credito, Paypal, Bonifico e contrassegno.
Come inoltro un ordine?
Puoi inoltrare un ordine da utente registrato oppure come ospite. E’ sufficiente procedere nell’acquisto compilando i dati di fatturazione e spedizione e scegliendo quindi il metodo di pagamento preferito.
Riceverai immediatamente una conferma dell’ordine sul tuo indirizzo email.
Come posso cancellare un’ordine?
E’ sufficiente contattarci al nostro servizio clienti : ordini@gearzone.it e se non ancora spedito provvederemo a cancellarlo rimborsando il costo. Se l’ordine è stato spedito è possibile restituire l’ordine, al riguardo consigliamo di consultare i termini e condizioni.
Che Garanzia offrite?
Offriamo una Garanzia di 24 mesi per gli utenti privati e 12 mesi come garanzia commerciale per le ditte o partite iva.
In quali orari lavora il Servizio Clienti?
Gli orari in negozio sono dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 18.30. Rispondiamo inoltre alle richieste via email 7/7 con tempi di risposta brevissimi.