Office Professional Plus 2019 incluso su tutta la gamma Desktop HP
Tutti gli ordini inoltrati entro le 12.30 vengono evasi il giorno stesso. Maggiori informazioni
Tutti gli ordini inoltrati entro le 12.30 vengono evasi il giorno stesso. Maggiori informazioni

Your cart is currently empty.

Return to shop

Chi Siamo

Gearzone è un negozio di informatica con sede in Piazza Gilardoni 3/A a Montano Lucino in provincia di Como. Siamo attivi nella commercializzazione ed assemblaggio di hardware.

Ci proponiamo come partner tecnologico per privati ed aziende con un offerta di servizi che parte dalla consulenza mirata alla fornitura del prodotto a condizioni competitive.

Lavoriamo a stretto contatto con i principali distributori ufficiali in ambito nazionale al fine di garantire la massima qualità del prodotto ed un efficiente gestione degli aspetti legati alla garanzia.

Tutti gli articoli presenti sul sito sono fisicamente presenti in negozio e sempre immediatamente disponibili per la spedizione. Su richiesta effettuiamo volentieri un quotazione per prodotti informatici o di consumo che non sono presenti in magazzino ma che sono disponibili su ordinazione.

Siamo presenti sul mercato dal 2017, lo staff è composto che professionisti con un esperienza pluridecennale in grado di offrire una consulenza, un servizio ed un assistenza post vendita tra le migliori in Italia.

 

Standard di Servizio.

 

Offrire un prodotto ad un prezzo competitivo non deve necessariamente andare a scapito di un servizio di altissimo livello. Una rigorosa metodologia di lavoro ci permette di offrire uno standard particolarmente elevato senza dover impattare sulla componente prezzo.

 

In particolare gli aspetti che migliorano l’esperienza di un acquisto online sono:

 

1)La possibilità di avere un interlocutore sempre disponibile:

I nostri tempi di risposta non superano i 60 minuti in orario di ufficio e siamo reperibili e forniamo assistenza anche durante il weekend.

2)Avere le necessarie indicazioni utili a tracciare la spedizione:

A seguito della ricezione dell’ordine, contattiamo l’acquirente fornendo la tempistica esatta di spedizione ed una volta spedito l’ordine comunichiamo il codice tracking del corriere.

3)L’imballo dev’essere in ottimo stato:

Non è mai piacevole ricevere un oggetto all’interno di un imballo deteriorato, magari riciclato da altre spedizioni e senza le opportune protezioni. I nostri imballi sono tutti in cartone a doppia onda, nuovi e confezionati con la massima attenzione.

4)Problematiche inerenti la soddisfazione del prodotto:

Sappiamo quanto sia frustrante dover seguire complesse procedure per poter restituire un prodotto oppure segnalare un problema. Con noi basta inviare una email per avere immediato riscontro.