fbpx

Quale stampante?

PartnerImage_00019054_20210610

La scelta della stampante può a volte risultare piena di insidie e spesso si finisce per prendere quella più venduta o quella che ci sembra abbia il prezzo più conveniente.

Una delle caratteristiche che cerchiamo sempre di proporre nelle stampanti che vendiamo nel nostro negozio è il fascicolatore. Dopo la stampa, la scannerizzazione dei documenti rappresenta uno degli usi più frequenti, avere un fascicolatore permette di poter scannerizzare molto velocemente anche numerose pagine e costruire il proprio archivio digitale con un dispendio di tempo minimo.

Un altro elemento e cui prestiamo particolare attenzione è che il costo per stampa non sia gravoso, non è infrequente trovare sul mercato stampanti che ha fronte di un prezzo di acquisto molto basso, hanno poi un costo per le cartucce superiore al costo della stampante stessa.

La maggior parte delle stampanti hanno sia connessione cablata che wifi. La diffusione anche in ambito aziendale di strumenti mobili ci porta a considerare esclusivamente stampanti wifi anche in ragione del loro costo solo pochissimo più elevato.

Impieghiamo molto tempo a selezionare per te le migliori opportunità e prodotti, sia in ambito aziendale che per le tue necessità private. Scopri adesso tutte le nostre occasioni:

Prodotti per categoria