Siamo una azienda italiana con sede a Como. Lavoriamo nella massima trasparenza, con professionalità e ponendo il cliente sempre al primo posto. Non diamo mai per scontato la ricezione di un ordine e sappiamo  come dietro ad ogni acquisto c’è una persona che ha posto la sua  preferenza e fiducia verso il nostro negozio e ci adoperiamo quindi per assicurare la migliore esperienza di acquisto possibile.

Siamo pronti quando lo sei tu!

Tutti i nostri prodotti sono fisicamente disponibili in sede e sono spediti entro 24 o 48 ore a seconda dello status indicato nella scheda prodotto.
Offriamo assistenza telefonica in orario d’ufficio e via email 7/7 quindi anche di sabato e domenica con tempi medi di risposta inferiori ai 60 minuti.

Standard di servizio:

Offrire un prodotto ad un prezzo competitivo non deve necessariamente andare a scapito di un servizio di altissimo livello. Una rigorosa metodologia di lavoro ci permette di offrire uno standard particolarmente elevato senza dover impattare sulla componente prezzo.

In particolare gli aspetti che migliorano l’esperienza di un acquisto online sono:

La possibilità di avere un interlocutore sempre disponibile.
I nostri tempi di risposta non superano i 60 minuti in orario di ufficio e siamo reperibili e forniamo assistenza anche durante il weekend.

Avere le necessarie indicazioni utili a tracciare la spedizione
A seguito della ricezione dell’ordine, contattiamo l’acquirente fornendo la tempistica esatta di spedizione ed una volta spedito l’ordine comunichiamo il codice tracking del corriere.

L’imballo dev’essere in ottimo stato.
Non è mai piacevole ricevere un oggetto all’interno di un imballo deteriorato, magari riciclato da altre spedizioni e senza le opportune protezioni. I nostri imballi sono tutti in cartone a doppia onda, nuovi e confezionati con la massima attenzione.

Il servizio post vendita deve poter risolvere eventuali problemi.
Non ci tiriamo mai indietro di fronte a eventuali difetti del prodotto. Sappiamo quanto sia frustrante dover seguire complesse procedure per poter restituire un prodotto oppure segnalare un problema. Con noi basta inviare una email per avere immediato riscontro.

Spedizione


Tutti  i prodotti sono disponibili e vengono quindi spediti lo stesso giorno se l’ordine è effettuato entro le 14:00 oppure il giorno  lavorativo successivo se l’ordine è effettuato dopo le 14:00.

Ma  se hai urgenza contattaci, faremo di tutto per spedire il tuo  pacco anche se l’ordine è arrivato dopo la fascia oraria  impostata. 

Utilizziamo i principali corrieri:  DHL, SDA, GLS

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia europea di due anni.

E’ previsto inoltre un diritto di recesso di 14 giorni per qualunque motivo.

Oltre a quanto già previsto dall’attuale normativa:

Le spese di restituzione sono a carico nostro con etichetta prepagata DHL.

Prodotti per categoria